non perdetevelo
E' disponibile presso:
Libreria moderna via 28 Aprile 1945, 21 35043 Monselice (PD) Tel: 0429 74190 e-mail: libreriamoderna@libero.it
Pistelli e Bartolucci di Frignani Mario corso Giovecca 2/4 44100 Ferrara Tel. 0532206832
Suono S.A.S.di Giorgessi Gorgio e c. v.lo della Bovetta 12 35138 Padova Tel. 0498753433
SalviHarps Via Rossana,6 12026 Piasco (CN) Tel.0175270511 e-mail: info@salviharps.com http://www.salviharps.com
La Bottega Discantica http://www.discantica.it/5_output.php
http://www.harp.com
Bravo Maestro!
|
Date tournè di presentazione:
20 Marzo 2008 ore 18 Libreria moderna via 28 Aprile 1945, 21 35043 Monselice (PD)
5 Maggio 2008 ore n.d. Biblioteca Ariostea Teatro Anatomico Ferrara
10 Maggio 2008 ore 21 Teatro Borgatti Cento (FE)
|
Ed ecco i primi commenti a caldo:
Bello! Ho ascoltato il CD, bellissimo, complimenti a te e a Nicoletta! Non conoscevo per nulla il repertorio originale (Bochsa, ecc.) ma sono bei pezzi, davvero, e li fate davvero bene. Ma mi son piaciute moltissimo anche le trascrizioni, in particolare Bizet e Verdi. Non pensavo che con quest'organico potessero rendere così bene, son proprio belle. E' un ottimo CD di presentazione del duo. Bella anche la grafica, la foto, insomma tutto molto curato. Complimenti proprio di cuore!
Anna Bellagamba
Ho apprezzato molto il lavoro discografico che riunisce nel repertorio "brani scontati" (nel senso che fanno parte del repertorio più battuto della formazione flauto e arpa) quali possono essere Gluck, Faurè, Bizet, a cui si uniscono le trascrizioni "personali" di Mozart, Verdi, Korsakov e Offenbach. Più interessanti invece trovo gli altri brani, quelli ben più impegnativi, Nadermann / Tulou (di cui esistono già un paio di incisioni), Bochsa e Fahrbach / Parish-Alvars (di cui non mi risultano altre incisioni). Brave!
Michele Bozzi
Ho trovato il CD Nuances molto interessante, piacevolissimo e assai ben fatto. Ancora grazie e a presto
Giuseppe Rossi
Flauto e arpa due strumenti il cui accostamento ha un grave difetto, l’essere di raro ascolto! Ci sorprende che due strumenti tanto diversi fisicamente siano in realtà tanto armoniosamente compenetranti come ci dimostra questo cd. Un “duello” galante che crea sonorità preziose, ci permette di degustare musiche sconosciute al grande pubblico e di scoprire brani celeberrimi rielaborati attraverso una cristallina atmosfera.
Daniele Baruzzo
Il duo Morena Mestieri e Nicoletta Sanzin sa coniugare la grande forza interpretativa al calore delle sonorità.
Guido Bottura
Carissime, ho ascoltato il Cd e devo dire che mi ha accompagnato per un piacevole pomeriggio: il suono è morbido e bello e la successione dei brani armoniosa e delicata . Brave!
Achille Galassi
Intelligente e non banale la scelta dei pezzi!Ho aprezzato in modo particolare l'equilibrio sonoro tra i due strumenti. La raffinata interpretazione e la capacità di rendere ogni singolo suono nella giusta dimensione, introducono l'ascoltatore in un'aurea sublime..
M°Giordano Tunioli
Sto ascoltando il disco: direi che è ottimo per un risveglio modulato e graduale, rilassante ma energizzante allo stesso tempo, veramente ottimo. Anche l'incisione è pregevole!
Ivano C.
Il commento di Ivan lo potete leggere e commentare qui.
|