Da fine agosto 2007 sono corrispondente per l'Italia del World Harp Congress Review, in altre parole ho l'incarico di raccogliere informazioni dall'Italia affinchè queste possano essere pubblicate e rese note a livello internazionale.
Credo che questa sia un'importante opportunità per tutti e Vi invito ad inviarmi le vostre segnalazioni, in particolare WHC pubblica notizie riguardanti :
La pubblicazione di nuovi CD La pubblicazione di nuovie musiche La pubblicazione di Libri, Trattati, Metodi ecc. Concorsi con evidenza dei vincitori e della giuria Masterclass
E' possibile inviare anche foto che dovranno rispettare alcuni formati, contattatemi per chiarimenti. nicoletta@nicolettasanzin.it
Il materiale inviato dovrà essere libero da copyright e l'invio stesso è autorizzazione alla pubblicazione su responsabilità del mittente.
Rinnovo l'invito a tutti affinchè l'Italia abbia la visibilità che merita oltre a dare un'opportunità in più a tutti noi.
Nel luglio del 2011 sono stata eletta nel Board of Directors del World Harp Congress Inc., come rappresentante italiana.Ricoprirò questo incarico prestigioso per i prossimi tre anni.
|